giovedì 3 giugno 2010

Tentativo di decorazione 1

Prima volta che mi cimento nella decorazione a sacca con la panna. Ci avevo messo tanto amore, tanta volontà. Ho fatto il pan di spagna, l'ho tagliato in due, ci ho messo il cioccolato, ho ricoperto tutto con la panna, poi ho messo uno strato di marzapane finemente passato col mattarello e lo zucchero a velo, e infine ho cercato di decorare la mia torta con della panna a cui avevo aggiunto dello zucchero a velo rosa al gusto di fragoline di bosco. Una ricetta non molto leggera, ma doveva essere una torta da portare ai miei, giusto per non andare, come al solito, a mani vuote. Nonostante il mio impegno, la decorazione non è riuscita. Il mio compagno ha esordito: sembra la testa di marziano di Cafè World (un giochino di Facebook)! E qualche altra amica mi ha fatto i complimenti, dicendomi che sembrava una torta di vermi. Ah, dimenticavo, lo stampo usato è a forma di stella. Quindi una torta a stella coi vermi sopra. Che ve ne pare?

3 commenti:

Unknown ha detto...

:-D Ma se è fatta con tanto amore...questo è l'importante!!!!

Anonimo ha detto...

ma basta rifilare via la decorazione con un coltellino e ridarle la forma a stella. Niente di irrimediabile, no?

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...