mercoledì 3 giugno 2009

Pasticci in cucina

Se seguite da un po' questo blog (ma anche se non lo seguite perché la cosa salta all'occhio!) vi sarete accorti che le mie foto sono così così. Il cambio della macchina fotografica ha alleggerito il problema, ma un problema di fondo rimane: non sono artistica. Eppure io del mio ce lo metto, ci provo, cerco di preparare dei piatti che siano anche gradevoli visivamente, ma nulla, non ce la faccio proprio. Oltre a questo, si aggiungono quei piatti che non riescono, soprattutto di dolci, di cui non posso vantarmi dato l'aspetto catastrofico, e che una volta assaggiati, fanno ancora più schifo. 

Insomma, ho deciso di creare questa particolare sezione soprattutto fotografica, dove inserire tutte le ricette che non mi riescono, e mostrare l'altra faccia della medaglia di noi "cuoche fai da te", che non siamo nate "imparate"! Non state ancora ridendo?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...