domenica 22 marzo 2009

Meme: le 5 dipendenze....


Continuo la catena di questo meme, invitata da Muffin Girl..visitate il suo blog, è bellissimo e i suoi muffin sono buonissimi (stomaco permettendo!!)!!!!

Ecco le mie 5 dipendenze, leggermente diverse:

1- la lettura al primo posto, assieme alla scrittura, la pittura, il disegno, la musica.
Non potrei vivere senza leggere, scrivere, disegnare e dipingere o suonare il mio caro e vecchio compagno di vita, il pianoforte!
2- il computer..e internet! Questa è davvero la mia droga! Sempre associato alla scrittura, ma anche alla fotografia, all'arte del creare in genere, ma anche del cazzeggiare!
3- il moroso e il mio gatto..ehm, non ridete..li associo perchè li amo entrambi, sono la mia famiglia. Sembra banale, ma io senza il mio fidanzato non potrei vivere, lui è il mio compagno di viaggio. Il mio gatto invece lo adoro..e gli permetto di fare tutto quello che vuole! Riesco anche a commuovermi quando so che è solo e ci aspetta a casa (piangendo..)..
4- i viaggi..le scoperte, le camminate..associati ognuno alla conoscenza..adoro visitare i musei, le case degli artisti, le mostre d'arte, adoro il mare e il lago, ogni cosa che è arte ed è associata alla letteratura..una città la devo spolpare tutta, altrimenti non mi sento soddisfatta!
5- cucinare..dolci! Ebbene, con tutti i miei problemi di stomaco..adoro la cioccolata, adoro le schifezze e soffro moltissimo perchè non posso mangiarle. Certo, mi consolo pensando che non fanno bene..se questa è una consolazione!! Adoro proprio fare le torte, senza troppe sofisticazioni, a me piacciono le cose spartane, ma con molta sostanza, non mi interessa appagare la vista, ma quello che c'è oltre..l'apparenza, anche nel cibo. Ma soprattutto mi piace cucinare dolci per i miei amici!!

Questo lo passo a:

che, forse non lo sa, ma con le sue "intolleranze" e la sua simpatia mi fa sentire meno sola
a Sara 
che mi scrive sempre ed è tanto carina e gentile!!
(Lo e Manuela l'hanno già ricevuto e mandato!!).

Grazie ragazze per tutte le belle idee che mi fate venire ogni giorno!! 

1 commento:

Lo ha detto...

che bello leggere il tuo meme...così vitale e ricco di energia...sai oggi tornavo a casa a piedi e pensavo se il mio micio era alla finestra a guardare fuori come fa....emi sono intenerita! un bacione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...